Reason to trust

How Our News is Made
Strict editorial policy that focuses on accuracy, relevance, and impartiality
Ad discliamer
Morbi pretium leo et nisl aliquam mollis. Quisque arcu lorem, ultricies quis pellentesque nec, ullamcorper eu odio.
Nelle ultime 24 ore DOGE ha registrato un calo del 3,2%. Il ribasso potrebbe essere il preludio a un movimento più ampio oppure l’asset potrebbe registrare una ripresa, dato che rimane vicino alla resistenza di 0,23 dollari.
L’interesse per la meme coin sembra tornato, dato che il volume di trading è quasi raddoppiato.
Anche altre grandi meme coin come Shiba Inu (SHIB) e Pepe (PEPE) hanno subito un calo di circa il 4,4%, quindi l’intero segmento potrebbe essere pronto per un rimbalzo, con i venditori ormai in esaurimento.
Dogecoin potrebbe salire a 0,35 dollari?
Dogecoin (DOGE) ha subito una battuta d’arresto la scorsa settimana dopo un forte aumento fino al livello di 0,25 dollari, un’area chiave per i trader.
Il token è sceso fino alla soglia dei 0,21 dollari, segnando il livello più basso della settimana, mentre gli indicatori di momentum stavano già dando segnali di vendita.
L’indice di forza relativa (RSI) era salito in zona di ipercomprato e l’istogramma del MACD ha mostrato un calo per quattro giorni di fila.

Il rally dell’asset crypto aveva già toccato il suo picco, per questo ha registrato un calo. Ma non vuol dire che il trend rialzista è finito.
Nel grafico la meme coin ha formato un pattern a bandiera rialzista, che potrebbe spingerlo verso un nuovo massimo se riuscisse a sfondare la resistenza a 0,23 dollari.
Un breakout di questa soglia di prezzo potrebbe spingere DOGE fino a 0,35 dollari, con un possibile guadagno del 52%.
Un altro livello da tenere d’occhio è il supporto tra 0,18 dollari e 0,19 dollari. Se l’asset riuscisse a rimbalzare da questa soglia manterrebbe intatta la struttura rialzista.
Il nuovo wallet Web3 per gestire DOGE
Nel frattempo, oltre a Dogecoin, molti investitori stanno puntando su $BEST, il token nativo di Best Wallet, attualmente in prevendita.
Best Wallet è un wallet self-custodial che supporta oltre 60 blockchain, offre fees basse ed è ricco di funzionalità.
Il progetto ha lanciato la sua presale a novembre e ha già raccolto più di 12 milioni di dollari.
La sua app è possible scaricarla su Google Play e Apple App Store e presenta un’interfaccia semplice e user-friendly.
Nel wallet sono presenti diverse funzionalità che lo differenziano dagli altri. Una di queste è “Upcoming Tokens”, progettata per far accedere i suoi utenti alle migliori presale crypto.
Inoltre è integrato Best Dex, un aggregatore decentralizzato che ottimizza gli swap tra crypto. Gli utenti hanno anche la possibilità di convertire i propri asset crypto in valuta fiat.
Al centro del suo ecosistema c’è $BEST, l’utility token utilizzato per le fees di transazione all’interno del wallet. I suoi titolari possono usufruire di fees di transazione ridotte all’interno dell’ecosistema, guadagnare premi di staking più elevati e partecipare alla governance dell’ecosistema.
Per acquistare $BEST al prezzo scontato di prevendita, basta visitare il sito web ufficiale e collegare il proprio wallet. È possibile scambiare USDT o ETH con $BEST oppure utilizzare una carta di credito.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del progetto, gli utenti possono unirsi alla sua community su X, Telegram e Discord.
Detto questo, ricordiamo di fare sempre le proprie ricerche. Questo articolo è a scopo puramente informativo e non deve essere considerato una consulenza finanziaria.