Reason to trust

How Our News is Made
Strict editorial policy that focuses on accuracy, relevance, and impartiality
Ad discliamer
Morbi pretium leo et nisl aliquam mollis. Quisque arcu lorem, ultricies quis pellentesque nec, ullamcorper eu odio.
Stamattina è tornato il segno rosso nel grafico di Shiba Inu. Al momento sta scambiando al livello di 0.00001315 dollari, con un ribasso del 4,42% in 24 ore. Nonostante SHIB abbia perso lo slancio di ieri, l’analista “ALLINCRYPTO” prevede un massiccio rialzo per l’asset.
A sostegno della sua previsione è la formazione di un pattern rialzista nel grafico della meme coin. Un altro dato che aumenta questa ipotesi è la forte crescita del burn rate di SHIB.
Shiba Inu sta per esplodere?
Nel suo ultimo post ALLINCRYPTO ha scritto che per Shiba Inu “è previsto un rialzo”, vista la formazione di un pattern a cuneo discendente sul grafico a lungo termine. Solitamente è considerato un segnale di inversione rialzista e potrebbe anticipare un massiccio rally della meme coin.
Pattern a cuneo discendente: cos’è e come funziona
Un pattern a cuneo discendente è un modello grafico che si forma quando l’asset si muove all’interno di due trend line che convergono verso il basso. La linea di tendenza superiore rappresenta il livello di resistenza chiave, mentre la linea inferiore è il livello di supporto.
- Linea superiore (resistenza): La linea di resistenza del pattern è inclinata verso il basso. Unisce i massimi decrescenti, ovvero i picchi di prezzo che il token ha toccato nel tempo.
- Linea inferiore (supporto): La linea di supporto del pattern unisce invece i minimi crescenti dell’asset. Anche questa linea è inclinata verso il basso, ma è meno ripida rispetto alla resistenza. Quindi, il token non scende costantemente, ma forma dei minimi sempre più alti.
L’analista ha notato che Shiba Inu ha seguito una tendenza ribassista da dicembre ad aprile, ma durante questo periodo ha anche tracciato un pattern a cuneo discendente. E potrebbe essere il segnale di un’imminente inversione rialzista per la meme coin.

Durante la settimana il mercato crypto ha registrato una ripresa. Ieri Bitcoin ha toccato i 94.000 dollari dopo che Trump ha accennato a un forte abbassamento dei dazi sulla Cina. Anche le altre altcoin hanno seguito il trend rialzista, compresa SHIB. Nel grafico settimanale ha registrato un guadagno del 10%, mentre in quello mensile.

Il burn rate di SHIB esplode: in crescita di oltre il 1300% in 24 ore
A supporto della previsione su SHIB, arriva anche un dato: il burn rate è aumentato del 1300% nelle ultime 24 ore, suscitando ulteriore ottimismo tra gli operatori del mercato.
Secondo gli ultimi dati del tracker Shibburn, pubblicati su X, nelle ultime 24 ore sono stati eliminati 27,82 milioni di token, con un aumento del 1361% nel burn rate intraday. Mentre la supply di Shiba Inu continua a ridursi, il sentiment del mercato sull’asset rimane fortemente rialzista.
Per monitorare l’andamento di SHIB, Best Wallet offre una piattaforma sicura e user-friendly. Non permette di gestire un solo token, ma supporta 60 blockchain.
Il wallet utilizza la tecnologia MPC-CMP di Fireblock, che impiega tecniche crittografiche avanzate per garantire una protezione robusta. L’autenticazione a più fattori e la biometria assicurano un alto livello di sicurezza, proteggendo le private key e le seed phrases da accessi non autorizzati.
Grazie a Best Dex, un aggregatore DEX, offre la possibilità di effettuare swap tra crypto direttamente all’interno dell’app. Inoltre, con la funzionalità “Upcoming Tokens”, gli utenti possono partecipare alle migliori crypto presale.
Best Wallet è disponibile su Google Play e Apple App Store. Il token nativo è in fase di prevendita e offre numerosi vantaggi per i suoi titolari. Finora ha raccolto più di 11 milioni di dollari.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale della prevendita di BEST.
Detto questo, ricordiamo di fare sempre le proprie ricerche. Questo articolo è a scopo puramente informativo e non deve essere considerato una consulenza finanziaria.