Reason to trust

How Our News is Made
Strict editorial policy that focuses on accuracy, relevance, and impartiality
Ad discliamer
Morbi pretium leo et nisl aliquam mollis. Quisque arcu lorem, ultricies quis pellentesque nec, ullamcorper eu odio.
Nonostante le forti oscillazioni di prezzo di Bitcoin negli ultimi giorni, molti analisti rimangono bullish e sostengono che l’asset potrebbe raggiungere nuovi all-time high prima delle fine dell’anno. Anche la prevendita di Bitcoin Bull sta proseguendo e recentemente ha superato il traguardo dei 3,5 milioni di dollari.
Per esempio Anthony Scaramucci, fondatore di SkyBridge Capital, ha rilasciato una previsione rialzista su Bitcoin. Stima che l’asset potrebbe raggiungere i 200.000 dollari quest’anno.
Anche se potrebbe sembrare un obiettivo di prezzo ambizioso, considerando che al momento si trova al livello di 83.000 dollari, l’esperto sostiene che Bitcoin sia ancora scambiato con uno sconto del 20% rispetto a dove dovrebbe essere.
Per i titolari del token BTCBULL, questo target di prezzo potrebbe rivelarsi gratificante. Il progetto infatti distribuirà token BTC tramite airdrop, man mano che la crypto di maggior valore raggiungerà determinate soglie di prezzo.
Bitcoin potrebbe raggiungere i 200.000 dollari?
Quello che un tempo sembrava un’ascesa verso cifre a sei zeri ha preso una piega diversa. Bitcoin è sceso fino a 78.000 dollari all’inizio del mese di marzo, per poi risalire a 83.000 dollari.

A spingerlo al ribasso è stata l’incertezza che circonda il programma di acquisto della riserva di Bitcoin e le preoccupazioni per dazi imposti del presidente Donald.
Nonostante ciò, alcuni esperti come Anthony Scaramucci ritengono che Bitcoin potrebbe lo stesso riprendere a salire e raggiungere nuovi traguardi prima della fine dell’anno.
Scaramucci, ex direttore delle comunicazioni alla Casa Bianca per soli 11 giorni nell’amministrazione Trump, è diventato un critico del presidente da quel momento. Considera quel breve periodo a Washington come il punto di partenza per il suo impegno a sostenere Bitcoin.
Nonostante le critiche alla leadership di Trump, Scaramucci sostiene che le politiche economiche dell’amministrazione e la sua posizione favorevole al settore crypto, spingeranno l’adozione istituzionale, un fattore chiave nella sua previsione rialzista.
Inoltre, sostiene che l’asset sia scambiato con uno sconto del 20% rispetto al suo valore ideale e ritiene che l’anno successivo all’halving rappresenti la fase rialzista del ciclo quadriennale di Bitcoin.
Secondo Scaramucci, Bitcoin potrebbe subire una correzione del prezzo, scendendo fino al 30% dal suo massimo storico. Se dovesse registrare il calo, l’asset potrebbe scendere a circa 76.000 dollari. Ma l’esperto prevede anche che dopo la flessione, Bitcoin salirà nuovamente, raggiungendo nuovi picchi di prezzo.
Con la diminuzione dell’inflazione negli Stati Uniti a febbraio e i timori di recessione ancora presenti, Bitcoin potrebbe consolidare il suo status di bene rifugio e aumentare di prezzo.
Per gli investitori che cercano un progetto correlato a Bitcoin, BTC Bull rappresenta un’opportunità. Lanciato in prevendita a febbraio, offre ai suoi titolari la possibilità di beneficiare indirettamente dell’ascesa di Bitcoin, evitando le forti oscillazioni di prezzo del mercato.
BTC Bull premia i suoi titolari con airdrop di Bitcoin
Il progetto sta guadagnando slancio per il fatto che consente ai titolari del suo token nativo di guadagnare Bitcoin in modo passivo.
Ogni volta che Bitcoin tocca determinate soglie di prezzo, il progetto distribuisce premi in BTC tramite airdrop, in modo simile ai rendimenti che un investitore potrebbe ottenere dalle operazioni di mining.
Il primo obiettivo è fissato a 150.000 dollari. In questa occasione, i titolari di $BTCBULL riceveranno ricompense airdrop proporzionali alla quantità di token detenuti nel loro wallet. Successivamente, sono previsti altri airdrop: quando Bitcoin toccherà i 200.000 dollari e quando raggiungerà i 250.000 dollari.
Se la previsione di Scaramucci dovesse concretizzarsi, i titolari di $BTCBULL potrebbero ricevere due airdrop di Bitcoin quest’anno. Inoltre, il token è dotato di un meccanismo di burning che riduce la sua supply ogni volta che Bitcoin raggiunge determinati traguardi.
Nel caso in cui Bitcoin superasse le aspettative e raggiungesse i 250.000 dollari quest’anno, gli holder di $BTCBULL potrebbero ottenere forti guadagni.
BTC Bull potrebbe registrare gli stessi guadagni di Dogecoin?
Un caso d’uso simile non è presente nel segmento delle meme coin. Potrebbe rivelarsi un catalizzatore fondamentale per rilanciare il mercato, in particolare quello delle meme coin.
Il fatto che il token sia correlato ai movimenti di prezzo di Bitcoin, con un’offerta che si riduce man mano che BTC cresce, insieme a una struttura che premia i suoi holder, fa sembrare $BTCBULL pronto per una crescita esplosiva.
Dogecoin ($DOGE), nato come parodia di Bitcoin, ha registrato un incremento di oltre il 197.000% dal suo minimo storico nel 2015. Anche se $BTCBULL non è una parodia potrebbe seguire la stessa traiettoria di Bitcoin, un asset che ha registrato un aumento del 171.000.000% dal suo prezzo iniziale.
Diverse figure di spicco nel settore, come Crypto Scholar, NASS Crypto e Danjo Capital Master, hanno rilasciato una previsione sul progetto.
Come partecipare alla prevendita di Bitcoin Bull
Partecipare alla prevendita di $BTCBULL è molto semplice. Basta visitare il sito ufficiale di BTC Bull, collegare il wallet come Best Wallet ed effettuare l’acquisto utilizzando ETH, USDT o una carta bancaria.
Tenendo i token in Best Wallet, gli utenti avranno automaticamente diritto agli airdrop di Bitcoin, che verranno inviati direttamente al loro wallet BTC all’interno dell’app.
Best Wallet è disponibile per il download su Google Play o sull’Apple App Store.
Gli utenti possono rimanere aggiornati seguendo la community di BTC Bull su X e Telegram per tutte le novità.
Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito web di BTC Bull.
Detto questo, ricordiamo di fare sempre le proprie ricerche. Questo articolo è a scopo puramente informativo e non deve essere considerato una consulenza finanziaria.