Reason to trust

How Our News is Made
Strict editorial policy that focuses on accuracy, relevance, and impartiality
Ad discliamer
Morbi pretium leo et nisl aliquam mollis. Quisque arcu lorem, ultricies quis pellentesque nec, ullamcorper eu odio.
Il clima geo-politico si è scaldato negli ultimi mesi dopo la vittoria alle elezioni presidenziali USA di Donald Trump. Il conservatore statunitense ha messo in atto una politica severa nei confronti di tutti i paesi del mondo, implementando dazi elevati su importazioni ed esportazioni, soprattutto da paesi come la Cina, i cui legami commerciali con gli USA sembravano quasi indissolubili.
L’Europa non è stata esclusa dai dazi e quindi importare dagli Stati Uniti può avere un costo proibitivo, ma grazie alle mystery box di siti come Jemlit è possibile ottenere oggetti di alto profilo senza spendere cifre notevoli. Che si tratti di mystery box elettronica, gioielli, orologi o smartphone, Jemlit può essere una valida soluzione.
La sfida di Amazon
La lotta commerciale ha visto un’escalation quando Amazon, il gigante dell’e-commerce, ha dichiarato di voler mostrare il costo dei dazi sui prodotti offerti nel catalogo. La risposta della Casa Bianca è stata critica, indicando questa scelta come un atto ostile e politico. Un botta e risposta prevedibile, però, se consideriamo che i dazi sui prodotti cinesi di importazione sono stati fissati al 145%. Per fare un paragone, le merci provenienti da altri paesi sono state colpite da dazi più “miti”, fissati al 10%.
Amazon ha pubblicamente negato le accuse dopo che il presidente Trump ha avuto un colloquio con il CEO della compagnia, il multimiliardario Jeff Bezos. A prescindere dallo scambio tra i due, però, non ci sono segnali di distensione sui dazi e quindi tutti i prodotti importati avranno un aumento di prezzo considerevole per gli acquirenti a stelle e strisce.
Mentre i dazi di Trump continuano a fare pressioni, persino sull’industria cinematografica estera, Jemlit, il portale delle mystery box, può funzionare in maniera più efficiente per gli acquirenti, sia negli Stati Uniti sia al di fuori, rendendo lo shopping online più emozionante ma anche più sicuro, grazie all’uso di criptovalute.
Scegli mystery box Jemlit: il modo migliore per ottenere prodotti di alto profilo senza dazi
Usando Jemlit, gli utenti possono ottenere prodotti di lusso che spaziano dagli iPhone di Apple agli orologi Rolex, tutto acquistando delle mystery box tramite carta di credito oppure criptovalute come BTC ed ETH.
Con oltre 1,4 milioni di utenti registrati e 1,6 milioni di box aperte, i premi vinti superano l’importo di 20 milioni di dollari. Un sistema che si è rivelato non solo efficiente ma anche molto appassionante.
Dov’è la fregatura, vi starete chiedendo? In realtà non c’è, perché il sistema di Jemlit è provably fair: ogni mystery box indica chiaramente quali sono i potenziali premi e quali siano le percentuali precise di ottenimento di ognuno di essi. Ciò garantisce un’esperienza equa, giusta e informativa per tutti gli utenti.
Sei incuriosito? Leggi come funzionano le mystery box nella nostra guida.
Se la fortuna è dalla vostra, potrete risparmiare sull’acquisto di prodotti tecnologici dal costo di migliaia di euro. Aprendo le scatole misteriose virtualmente, non c’è bisogno di attendere che il pacco arrivi a casa vostra e potrete sapere subito cosa avete vinto.
Se si tratta di un prodotto che apprezzate, potete farlo spedire immediatamente aggirando qualsiasi dazio imposto dagli USA. In caso il premio non vi piaccia, invece, potete tranquillamente scambiarlo per punti Jemlit e utilizzarli per continuare a fare unboxing finché non ottenete un premio che desiderate.
Premi quotidiani fino a 500 dollari se scegli mystery box Jemlit
A rendere Jemlit ancor più attraente per gli acquirenti c’è il nuovo Jem Rush 1.0, un programma a premi che ricompensa gli utenti che aprono più mystery box a cadenza quotidiana. La classifica si aggiorna in tempo reale e i 10 utenti più attivi possono ricevere premi in crediti Jemlit fino a 500 dollari (suddivisi chiaramente per i primi 10 in classifica).
Partecipare è semplice e tutto ciò che dovete fare è registrarvi con il vostro account sul sito di Jemlit, caricare il saldo e iniziare ad aprire mystery box! Più ne aprite, più salite in classifica, senza limiti di categoria. Le uniche box che non aumentano il punteggio sono quelle gratuite, tutte le altre sono valide per la promozione.
Il primo posto può ottenere 150$ tutti i giorni, il secondo 100 dollari e così via fino al decimo posto, raggiungendo l’importo totale di 500$. In questo modo, con le mystery box si ottengono non solo premi reali, ma anche ricompense quotidiane in denaro, tutti fattori che rendono Jemlit uno dei migliori portali di mystery box attualmente sul mercato.
Jemlit sconfigge i dazi di Trump?
Con l’aumento dei costi della vita per gli statunitensi, e in parte anche per chi vive in altre parti del mondo, trovare una soluzione economica per lo shopping online può rivelarsi più complicato del previsto. In questo contesto si inserisce Jemlit, la piattaforma che può aggirare questa guerra economica ricompensando gli utenti più attivi.
Il sistema di premi giornaliero introdotto vi permette di spendere in maniera consapevole, offrendo vantaggi immediati a chi si dedica all’uso della piattaforma e superando completamente i limiti imposti dai governi mondiali.
L’apertura delle mystery box è entusiasmante, stimolante e può rivelarsi anche più economico rispetto all’acquisto di un prodotto di alto profilo. Ricordate che il gioco d’azzardo può però creare dipendenza, quindi spendete in maniera consapevole e ricordate che i premi di Jemlit sono sì reali, ma la fortuna gioca anche un ruolo cruciale nell’ottenimento degli oggetti di livello “leggendario”, ovvero quelli più costosi all’interno di ogni box.